Summer Camp Lignano

Dal 02/08/2021 al 07/08/2021

Ragazzi/e dai 6 ai 17 anni

Lignano Sabbiadoro (UD)

La località: Lignano Sabbiadoro (UD)

Da quest’estate 2021 Lignano Sabbiadoro, una delle più rinomate località balneari italiane, entra ufficialmente a far parte delle location Juventus Summer Camp.

L’offerta di strutture ricettive dotate di servizi pensati ad hoc per le famiglie, l’accurata animazione sulle spiagge, il mare tranquillo con i suoi fondali bassi rendono Lignano una destinazione perfetta per il turismo familiare.

Le attività Juventus Summer Camp si svolgeranno presso il rinnovato Stadio Comunale G. Teghil, con i suoi quattro campi in erba naturale ed in erba sintetica, può contenere oltre cinquemila spettatori ed ospita squadre locali così come importanti club nazionali.

Struttura consigliata

L’ Hotel Martini è una struttura a 3 stelle, curata e immersa nel verde, situata nella zona di Lignano Pineta, elegante località della Riviera Adriatica.

A conclusione dell’iscrizione riceverai un codice sconto che ti permetterà di prenotare ad un prezzo speciale!

 

Maggiori informazioni e prenotazioni sul sito della struttura: https://www.hotelmartini.com/

Leggi l'informativa allegata qui

Il tuo kit Half Day

Ogni iscritto alla mezza giornata (mattina o pomeriggio) riceverà il Kit personalizzato Juventus composto da: 1 maglia gara home 2020/21, 1 paia di pantaloncini, 1 paia di calzettoni e 1 sacca nonché una medaglia e un gadget Juventus.

Il tuo kit Full Day

Ogni iscritto per l’intera giornata riceverà il Kit completo personalizzato Juventus composto da: 1 maglia gara home 2020/21, 1 maglia Juventus Academy, 2 paia di pantaloncini, 2 paia di calzettoni e 1 sacca nonché una medaglia e un gadget Juventus.

La giornata tipo

8:00/9:00

Arrivo partecipanti iscritti alla sessione del mattino. L’orario preciso di arrivo per ogni giocatore verrà comunicato prima dell’inizio del Camp.

9:00

Allenamento

10:15

Pausa per igienizzazione e lavaggio mani e per idratazione

10:40

Allenamento

12:00

Fine della sessione del mattino e riconsegna. L’orario preciso di riconsegna per ogni giocatore verrà comunicato prima dell’inizio del Camp.

16:00/17:00

Arrivo partecipanti iscritti alla sessione del pomeriggio. L’orario preciso di arrivo per ogni giocatore verrà comunicato prima dell’inizio del Camp.

17:00

Allenamento

18:15

Pausa per igienizzazione e lavaggio mani e per idratazione

18:40

Allenamento

20:00

Fine della sessione del pomeriggio e riconsegna. L’orario preciso di riconsegna per ogni giocatore verrà comunicato prima dell’inizio del Camp.

Le attività del camp

Nel corso della giornata si succedono allenamenti e momenti ludici in cui i ragazzi vengono impegnati in coinvolgenti giochi e competizioni, diventando i veri protagonisti della vacanza. I ragazzi sono seguiti da uno staff tecnico e medico con la priorità di garantire la totale sicurezza e tutela dei partecipanti.

ESERCITAZIONI TECNICHE: Uso costante del pallone, proposte sempre diverse e stimolanti, correzione ed attenzione al gesto, coinvolgenti gare tecniche, di abilità e precisione sono le nostre prerogative didattiche che hanno come obiettivo non solo quello di sviluppare la conoscenza del gioco del calcio ma anche di garantire ad ognuno la possibilità di migliorare il proprio bagaglio tecnico.

ESERCITAZIONI TATTICHE: Esercitazioni mirate al gioco di squadra con giochi e partite studiate appositamente per trasmettere ad ognuno la possibilità di imparare i segreti di ogni ruolo e di ogni reparto e, ai più grandi, di conoscere le strategie tattiche dei differenti moduli di gioco.

Lo sviluppo degli obiettivi specifici è inerente alle seguenti aree:

  • area tecnica
  • area tattica, individuale e di squadra
  • area atletico – coordinativa

Gli altri Summer Camp