Summer Camp Loano

Dal 02/08/2021 al 07/08/2021

Ragazzi/e dai 6 ai 17 anni

Loano (SV)

La località: Loano (SV)

Il primo Juventus Summer Camp organizzato in Liguria si svolgerà presso la città di Loano. Vibrante cittadina della Riviera Ligure di Ponente, Loano è una riconosciuta località turistica nonché balneare premiata per la dodicesima volta di fila con il prestigioso riconoscimento di Bandiera Blu, simbolo di qualità delle acque, servizi ambientali e di accoglienza offerti.

Le attività Juventus Summer Camp che si svolgeranno in questa location, saranno ospitate presso l’impianto comunale adiacente alla struttura Loano 2 Village Hotel e Resort.

Struttura consigliata

Il Loano 2 Village è una struttura ubicata nella splendida Riviera Ligure di Ponente, a pochi minuti dal centro e dalle spiagge di Loano.

Il resort è immerso in un grande parco di giardini fioriti e si sviluppa attorno all’ampia area piscine.

E’ inoltre presente una vasta offerta di servizi e attività pensate per intrattenere e regalare a tutta la tua famiglia degli splendidi momenti da vivere insieme.

A conclusione dell’iscrizione riceverai un codice sconto che ti permetterà di prenotare ad un prezzo speciale!

 

Maggiori informazioni e prenotazioni sul sito della struttura: https://www.loano2village.it/it/Home

Leggi l'informativa allegata qui

Il tuo kit Half Day

Ogni iscritto alla mezza giornata (mattina o pomeriggio) riceverà il Kit personalizzato Juventus composto da: 1 maglia gara home 2020/21, 1 paia di pantaloncini, 1 paia di calzettoni e 1 sacca nonché una medaglia e un gadget Juventus.

Il tuo kit Full Day

Ogni iscritto per l’intera giornata riceverà il Kit completo personalizzato Juventus composto da: 1 maglia gara home 2020/21, 1 maglia Juventus Academy, 2 paia di pantaloncini, 2 paia di calzettoni e 1 sacca nonché una medaglia e un gadget Juventus.

La giornata tipo

8:00/9:00

Arrivo partecipanti iscritti alla sessione del mattino. L’orario preciso di arrivo per ogni giocatore verrà comunicato prima dell’inizio del Camp.

9:00

Allenamento

10:15

Pausa per igienizzazione e lavaggio mani e per idratazione

10:40

Allenamento

12:00

Fine della sessione del mattino e riconsegna. L’orario preciso di riconsegna per ogni giocatore verrà comunicato prima dell’inizio del Camp.

16:00/17:00

Arrivo partecipanti iscritti alla sessione del pomeriggio. L’orario preciso di arrivo per ogni giocatore verrà comunicato prima dell’inizio del Camp.

17:00

Allenamento

18:15

Pausa per igienizzazione e lavaggio mani e per idratazione

18:40

Allenamento

20:00

Fine della sessione del pomeriggio e riconsegna. L’orario preciso di riconsegna per ogni giocatore verrà comunicato prima dell’inizio del Camp.

Le attività del camp

Nel corso della giornata si succedono allenamenti e momenti ludici in cui i ragazzi vengono impegnati in coinvolgenti giochi e competizioni, diventando i veri protagonisti della vacanza. I ragazzi sono seguiti da uno staff tecnico e medico con la priorità di garantire la totale sicurezza e tutela dei partecipanti.

ESERCITAZIONI TECNICHE: Uso costante del pallone, proposte sempre diverse e stimolanti, correzione ed attenzione al gesto, coinvolgenti gare tecniche, di abilità e precisione sono le nostre prerogative didattiche che hanno come obiettivo non solo quello di sviluppare la conoscenza del gioco del calcio ma anche di garantire ad ognuno la possibilità di migliorare il proprio bagaglio tecnico.

ESERCITAZIONI TATTICHE: Esercitazioni mirate al gioco di squadra con giochi e partite studiate appositamente per trasmettere ad ognuno la possibilità di imparare i segreti di ogni ruolo e di ogni reparto e, ai più grandi, di conoscere le strategie tattiche dei differenti moduli di gioco.

Lo sviluppo degli obiettivi specifici è inerente alle seguenti aree:

  • area tecnica
  • area tattica, individuale e di squadra
  • area atletico – coordinativa

Gli altri Summer Camp